THT – “Inception” – Il nuovo EP da oggi in streaming e digital download

I THT pubblicano oggi via B District Music sezione 8 il nuovo EP “Inception”.
Inception” è disponibile in streaming e digital download a questo link > https://pirames.lnk.to/Inception

Un sound potente e melodico, che tesse le lodi del punk hardcore californiano degli anni Novanta. La proposta dei THT è un vortice di frenetica energia e concreta passione che ha un chiaro messaggio per chiunque si approcci all’ascolto. I cinque pezzi che danno vita a “Inception” parlano di amicizia, di emarginazione, di lontananza e del desiderio di evasione dalla quotidianità, in un viaggio alla ricerca di se stessi. La band dichiara: “Le canzoni che abbiamo scritto per ‘Inception’ rispecchiano quello che viviamo e quello che osserviamo quotidianamente, raccontano la nostra vita con i suoi alti e bassi“.

Un sound d’impatto, travolgente e inaspettato: “Inception” è il risultato creativo della forte armonia tra Stefano Lebbolo (vocals, chitarra), Giovanni Amoroso (basso), Paolo Zanchi (chitarra, cori) e Francesco Colombelli (batteria).

Inception” è stato registrato, mixato e masterizzato da Giovanni Bottoglia presso gli Indiebox Music Hall di Brescia.

Di seguito tracklist e artwork di “Inception”:

  1. Hero
  2. Not Ready
  3. Pluto
  4. Firendship for rent
  5. Run Away
BIOGRAFIA
I THT nascono a Bergamo nel 2016 da un’iniziativa di Stefano Lebbolo, Andrea Agostinelli e Francesco Colombelli. Il trio inizia la propria carriera concentrandosi su una proposta che include cover delle migliori band del panorama punk rock statunitense e italiano (Rancid, Lagwagon, Pennywise, Derozer).
Dopo pochi mesi, il trio accoglie Giovanni Amoroso che, con la sua esperienza, contribuisce a creare la prima formazione ufficiale dei THT, definendo così un sound contraddistinto, immediatamente riconoscibile. Inizia una produzione serrata di pezzi inediti in lingua inglese con influenze di alcune fra le band punk storiche degli anni Novanta. Si delinea lo stile unico e inconfondibile della band: melodie aggressive e tanta voglia di coinvolgere il pubblico. Iniziano ben presto i primi live che portano i THT in giro per l’Italia. Nel 2019 la band partecipa ad Emergenza Festival arrivando in finale regionale. Alla fine di questa esperienza Andrea Agostinelli decide di abbondonare la band. Entra così in formazione il nuovo chitarrista Paolo Zanchi. I THT decidono quindi di registrare il primo EP: nel 2019, a novembre, la band entra in studio (Indiebox Music Hall di Brescia) e registra “Inception”. L’EP esce il 24 Luglio 2020 per B District Music sezione 8.

I THT sono:
Stefano Lebbolo – voce, chitarra
Giovanni Amoroso – basso
Francesco Colombelli – batteria
Paolo Zanchi – chitarra, cori

https://www.facebook.com/THTpunk/
https://www.instagram.com/thtpunkrock/
https://www.youtube.com/c/THTpunk