RICKY JO feat. MARCO OOKI – Il nuovo singolo ‘MENEA’ disponibile da oggi in streaming e digital download

 

Dopo ‘SOLA’, esce oggi un altro singolo per il cantautore cubano RICKY JO, di nuovo in compagnia del noto dj MARCO OOKI, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming/download e come lyric video su YouTube.

Digital store > https://pirames.lnk.to/Menea
Official Lyric Video > https://youtu.be/E-5F756vCUw

Il brano già di successo su Tik Tok, è entrato in due playlist Reggaeton Mix  ed Estate Latin di TIM MUSIC.
Prodotto anche questa volta da Marco Ooki, testo e voce Ricky Jo, questo nuovo singolo è un forte reggaeton old school, tutto da ballare.

Un pasito para alante moviendo la cintura. Un pasito para atrás moviendo las caderas. Sube las manos al aire y pa’abajo. Menea menea menea.

Tik Tok tra me gusta
Tik Tok tra como tu baila
Tik Tok tra me gusta

Menea Menea Menea

Ricky Jo è un vero e proprio artista a 360 gradi, vanta il raggiungimento del disco di platino nel 2017 con il singolo da lui cantato Baila Como El Papu (nato da un’idea degli Autogol e di Dj Matrix).
      

BIOGRAFIA
Ricky Jo ha debuttato nel mondo musicale con il duo “Talento Havana”, raggiungendo ottimi risultati. Ha realizzato concerti in tutta Italia sui palchi delle principali sale e congressi latini.
Ha al suo attivo già 4 album come “Talento Havana” e 1 da solista ed è presente su YouTube con più di 30 video.
Nel 2017 arriva la collaborazione con gli Autogol e Dj Matrix per il brano “Baila como el Papu”.
Ballerino, cantante e presentatore, Ricky Jo conduce un programma TV su Mas Latina occupandosi anche della direzione artistica del canale televisivo musicale.
A maggio 2019 esce con  il singolo “Pepito”, in featuring con Marco Ooki, a luglio con “Grande Professionista” feat. Johnny Hernandez & Hulio, a novembre con “Una Volta ancora”, Bachata Version by Ricky Jo & Maximo Music feat. Phoenix & MTDj.
Nel 2020 esce con una sua versione tributo de “La Flaca” per la scomparsa di Pau Donés cantante dei Jarabe de Palo, e a giugno con “Sola”.


Riconoscimenti:
2016 vince Italian Latin Awards come migliore canzone tropicale con Hotline Bling
2017 Disco d’oro con Baila como el Papu 2018
2017 Disco di Platino con Baila como el Papu
2018 e 2019 Diverse nomination Italian Latin Awards: Miglior Artista Latin Tropical, Miglior Artista Latin Urban , Miglior canzone Latin Tropical, Miglior canzone Latin Urban, Miglior canzone Latin Pop.

No Comments

Leave a Reply